Amici di Emeso.it, l’Associazione Emergenza e Soccorso di Spigno Saturnia ha raggiunto un ulteriore obiettivo prefissato: l’acquisto di un Monitor defibrillatore Adulto/Pediatrico Full version Rescue life, che completa la dotazione con il precedente acquisto del defibrillatore DAE.

 

 

 

Precisa inoltre il Presidente dell’Associazione Dott. Luca Simione che tutto ciò è stato possibile grazie alla  collaborazione dei propri soci e con il sostegno  dei comuni cittadini. L’Associazione che da anni si occupa della formazione sia in campo sanitario che non , dopo una scrupolosa ricerca e meticolosa indagine di mercato ha preferito ad altri,  un prodotto totalmente italiano ideato , prodotto e progettato dalla Progetti Medical Equipment Solutions.

Lo scopo dell’Associazione sarà quello di diffondere, nel Proprio comune, in accordo con l’Amministrazione comunale e con dei progetti ad hoc di formare quante più persone possibili e di istituire all’interno del territorio dei Public Access Defibrillator (ACCESSI PUBBLICI PER DEFIBRILLATORI), per meglio garantire un sistema di sicurezza sociale a tutela del diritto alla salute e al miglioramento della Vita.

 

Emeso TV

Le news di emeso.it